Micro-videoendoscopi flessibili “ERT” con sonde intercambiabili
lI micro-videoendoscopi della serie “ERT” offrono una gamma di diametri che va da 0,97 mm a 2,8 mm, con sonde intercambiabili e non articolabili, lunghezze di lavoro variabili da 1 a 3 metri (lunghezze maggiori disponibili su richiesta).
Grazie alla tecnologia innovativa, questi strumenti offrono immagini video di altissima qualità, chiare e ben contrastate, posizionando la serie “ERT” al vertice della sua categoria, per l’unicità delle sue peculiari caratteristiche tecniche.
Il monitor touchscreen consente un accesso immediato a tutti i controlli, permettendo di modificare ed elaborare le immagini e i video catturati.
Il menu di questo strumento offre una molteplicità di funzionalità, foto, video, effetto mirror, zoom, inversione dei colori dell’immagine, possibilità di aggiungere graffiti e disegni sulle foto, regolazioni automatiche e manuali della sensibilità della telecamera, bilanciamento del bianco, sistema antiriflesso, in sintesi un’ampia gamma di strumenti per l’analisi visiva.
Dotato di uscita HDMI per il collegamento a monitor esterni e con una struttura a tenuta stagna, l’ ”ERT” è progettato per resistere alle condizioni più impegnative.
La vera unicità risiede nel design dell’impugnatura e del monitor, che consentono di poter intercambiare sonde di diametro e lunghezza diverse, garantendo massima versatilità in ogni applicazione.